MIND

Via Venezia 90/A PADOVA (PD)
Telefono: 0497449220
Sito web: www.creativemind.academy

MIND organizza corsi di formazione per tutti coloro che desiderano trovare lavoro nel mondo della grafica, del web, della comunicazione e della creatività, o che semplicemente intendono acquisire o approfondire in maniera seria e completa specifici skills.

I corsi di MIND sono tutti tenuti da professionisti che lavorano da anni nel mondo della comunicazione e del web e che hanno una lunga esperienza di insegnamento. I nostri corsi di formazione si distinguono per i seguenti punti di forza:

- un percorso formativo basato sulla pratica diretta: le nostre lezioni sono state strutturate in modo da seguire il corsista verificandone l’apprendimento, in modo da non limitarsi alla parte teorica ma permettergli di ottenere la preparazione necessaria per lavorare nel settore desiderato;

- un aggiornamento costante: vista la rapidissima evoluzione delle materie trattate, viene posta la massima attenzione alle novità, per rimanere in sintonia con una realtà estremamente dinamica.

- un legame privilegiato con il mondo del lavoro: viene spiegato e mostrato cosa succede realmente in aziende e agenzie. In questo modo è possibile per il corsista avere una consapevolezza di ciò che accade nel proprio settore di riferimento e ottenere così, in seguito, un inserimento nel proprio ambito lavorativo ed una produttività immediati.

Photo gallery

Recensioni sulla scuola


Fai la tua recensione

Corsi pubblicati